WORLD BEAUTY CELEBRITIES di RAFFAELE SQUILLACE: ROMA ACCOGLIE LE STAR DEL MAKE UP DA TUTTO IL MONDO

 
WORLD BEAUTY CELEBRITIES di RAFFAELE SQUILLACE: ROMA ACCOGLIE LE STAR DEL MAKE UP DA TUTTO IL MONDO

π—ͺ𝗒π—₯π—Ÿπ—— π—•π—˜π—”π—¨π—§π—¬ π—–π—˜π—Ÿπ—˜π—•π—₯π—œπ—§π—œπ—˜π—¦ vedrΓ  come Ospite della World Premiere del 22 gennaio l’artista internazionale Stefan Subotic

Roma, il Teatro Adriano, giΓ  dalle 10,00 del mattino, accoglierΓ  una giornata di bellezza, arte cosmetica e made in Italy. Dall’eccellente mente italiana di Raffaele Squillace, Beauty Designer di consolidata professionalitΓ , nasce una kermesse che si farΓ  centro di gravitΓ  per star del beauty luxury design mondiale, con momenti di exibition ma anche con una fase di altissima formazione con l’attesissima LIVE MASTERCLASS MAKE-UP SHOW,  per un momento di condivisione della sua arte apprezzata in tutto il mondo con centinaia di giovani professionisti e personalitΓ  affermate del settore.

Ad arricchire ulteriormente la giornata la presenza in esclusiva assoluta per la prima volta in Italia, della prima star del make-up internazionale Stefan Subotic, direttamente dai Balcani (Serbia). In arrivo da Belgrado, Subotic,  Γ¨ considerato un artista di grande talento dalle mille sfaccettature artistiche, un mago del trasformismo estetico e del Make-up glamour, i suoi svariati e versatili stili di Make up lo rendono uno dei artisti poliedrici piΓΉ richiesto in vari paesi del mondo dove porta la sua arte in scena attraverso i suoi show.

π—ͺ𝗒π—₯π—Ÿπ—— π—•π—˜π—”π—¨π—§π—¬ π—–π—˜π—Ÿπ—˜π—•π—₯π—œπ—§π—œπ—˜π—¦ Γ¨ la prima delle giornate dedicate al “bellezza del Beauty design” a cui seguiranno diversi altri appuntamenti, con illustri partecipanti dai nomi alquanto blindati.

La genesi Γ¨ quella della fervida mente di Raffaele Squillace, beauty designer,  classe 1980, partito da giovanissimo dalla Calabria e finito in mezzo al mondo per rappresentare l'alta cosmetica, l'alta moda e l'eccellenza del made in Italy. Da Caraffa di Catanzaro, suo paese d'origine, dove spesso ritorna per abbracciare amici e parenti, ai successi internazionali. Numerose le collaborazioni con prestigiosi brand del settore cosmetico e di alta profumeria come Estèè Lauder, Collistar, Christian Dior e Calvin Klein Beauty. All'attivo anche la direzione creativa della maison Jimont Cosmetic e la partecipazione alle piΓΉ importanti manifestazioni del settore moda, cinema e spettacolo. Formatore di make up e comunicazione della moda in prestigiose accademie, collabora inoltre con Rai, Mediaset e Sky International. Negli anni ha coordinato e si Γ¨ occupato della creazione dell’immagine per numerosi servizi, campagne pubblicitarie e fashion show tra cui Altaroma, Pitti Immagine di Firenze e show internazionali nelle diverse capitali europee.

Raffaele Squillace è una risorsa preziosa per il comparto della moda, un punto di riferimento per agenzie, celebrity di spettacolo e fashion-designer. Non è soltanto un maestro di stile ed icona di buon gusto, è anche il volto di chi si è impegnato fino in fondo per non essere prigioniero bensì padrone di un sogno.

Commenti