Capodanno 2024 con Glam e Gusto al CARNICA di ROMA


Capodanno romano al Carníca: countdown al perfetto connubio di gusto e stile

Il Capodanno è un momento speciale che merita di essere celebrato in modo straordinario e indimenticabile. Fra i tanti locali che vogliono diventare "luogo perfetto" per dare il benvenuto al 2024 con stile e gusto, spicca Carníca, locale esclusivo situato in via Veneto a Roma.

Atmosfera Glamour e Divertimento Romano

Il Carnica si pone l'obiettivo di essere più di un semplice ristorante; rifugio elegante e trendy, perfetto per chi desidera vivere le serate romane con un tocco di glamour. L'atmosfera è avvolta in un'eleganza senza tempo, creando il contesto ideale per una cena-evento indimenticabile.

Il Menu da Sogno

Il Capodanno al Carníca aspira ad essere un'esperienza culinaria straordinaria che vuol deliziare il palato e lasciare a bocca aperta. Il menù del 31 dicembre è una sinfonia di sapori sofisticati e raffinati:



Antipasto

  • Sashimi Misto di Mare: Un tripudio di freschezza e delicatezza proveniente dal mare.
    Carpaccio di Filetto di Frisona con Burratina e Tartufo Nero: Un connubio di sapori intensi e armoniosi.

Primo

  • Risotto ai Crostacei (Astice, Mazzancolle, Gambero Rosso): Uluna festa di mare in ogni boccone.
    Tortellini di Ricotta con Erbe di Campo e Lime: Un connubio di tradizione e innovazione.

Secondo

  • Tonno Pinna Gialla Scottato sui Carboni con Erbette e Songino: un piatto che cattura l'essenza del mare e la grinta del fuoco.

Dolce

  • Brownies al Cioccolato con Gelato alla Vaniglia: un finale dolce e avvolgente, perfetto per chiudere la cena con una nota di dolcezza.

Mezzanotte Magica

A mezzanotte, mentre il cielo si illumina di fuochi d'artificio, al Carníca il momento sarà reso ancora più speciale con lo spettacolo culinario del Zampone e Lenticchie, una tradizione nostrana che continua anche nell'era digitale e che porta con sé auspici di fortuna e prosperità per il nuovo anno.

Celebrazione Senza Paragoni

Il Carníca vuole offrire un'esperienza completa di divertimento e raffinatezza. La musica avvolgente, il servizio e l'atmosfera vibrante vogliono far sì che questo locale sia il luogo perfetto per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo in modo indimenticabile.

Commenti