Veronica Ursida attesa all’80° edizione della Mostra del Cinema di Venezia


Sempre più richiesta e sempre più in alto dal punto di vista professionale, sta per sbarcare in quel di Venezia la splendida Veronica Ursida. La conduttrice e influencer romana arriva in Laguna durante i giorni dell’80° Festival Internazionale del Cinema da grande protagonista.

Da sempre appassionata di cinema, suo “compagno di esperienze di vita” come ama sottolineare, la Ursida nei suoi giorni veneziani riceverà un prestigioso riconoscimento internazionale: il Premio “Younger’s in Movie – Un volto per il cinema made in Italy”. La consegna avverrà il prossimo 3 settembre nella Sala degli Specchi dell’Ausonia Hungaria Hotel nell’ambito del panel “Festival del Cinema: le opportunità sul territorio italiano”. Questa sarà anche l’occasione, oltre a disquisire dell’importanza dell’industria cinematografica in Italia, per presentare un suo nuovo progetto lavorativo: un podcast innovativo sul quale ancora c’è riserbo.

Ma non ci sarà soltanto il prestigioso premio. Sempre più acclamata e ricercata, la Ursida infatti sarà grande protagonista in numerosi eventi al Lido. Veronica è infatti attesa con i più grandi protagonisti del cinema internazionale e all’Hollywood Celebrities Lounge per la presentazione del 12° International Tour Film Festival.

Commenti