OPENING SPAZIO Fabiana Gabellini Madetomeasure




Nel cuore di Cattolica in via Matteotti, considerata  la storica via delle Botteghe e degli Atelier apre la Boutique "Fabiana Gabellini Madetomeasure", uno spazio dove Arte & Moda si incontrano per comunicare con lo stesso linguaggio.
Domenica 23 giugno  Fabiana e la sua famiglia, come da tradizione hanno inaugurato lo Spazio con la presenza dell'Assessore al turismo Nicoletta Olivieri, madrina d'eccezione  Cristina Angelini modella e attrice, con la partecipazione di personaggi, artisti e istituzioni da tutta la regione e non solo.
Creazioni Sartoriali, su misura realizzate seguendo la tradizione di famiglia con un accurata attenzione al dettaglio e alla rifinitura , una selezione di tessuti  esclusivi madeinitaly realizzati con la collaborazione di Artisti contemporanei, faranno da cornice alla progettazione personalizzata del  total look.
Ci si immergerà in una atmosfera senza tempo , dove ancora è possibile sognare , divertirsi attraverso il colore, la forma. la materia, il design unico .La cliente avrà una consulenza a 360° seguita dalla progettazione personalizzata dell'outfit adatto alla sua fisicità, la selezione di tessuti esclusivi da un valore aggiunto al capo finale rendendolo prezioso ed esclusivo.
Dopo una lunga esperienza nel campo della moda , del teatro, cinema e danza Fabiana ha realizzato il suo sogno, affermando  la sua linea, il suo stile trasformandolo in una professione gratificante.
Dalla Milano fashion week  del 2013 che segna il debutto del brand sartoriale in controtendenza con il mercato di allora, ad Altaroma del 2017 che afferma la sua arte da couturier fino a oggi le tante partecipazioni agli eventi di Cultura, Moda e Arte, Danza tra Milano e
Roma , dove ogni volta le sue creazioni si ispirano ad Icone di femminilità che hanno segnato la storia della Moda .
Le Creazioni di Fabiana Gabellini raccontano storie, emozioni, valorizzano la personalità e la fisicità della donna che vuole differenziarsi dalla massa con eleganza e gusto!
Nel nuovo punto vendita troverete Opere pittoriche , accessori, abiti, foulard gioielli, bags in collaborazione con i seguenti artisti : Mariella Tissone, Mauro Drudi, Paola Zannoni, Leonardo Nobili, Giuseppa Comodi, Pina Giangreco, Carla Pantano, Scarlatti, Le Gioconda, Daniela Bentivoglio jewellery, Simona Rinciari Art.

www.fabianagabellini.com

Commenti