LA SOLIDARIETA’ VINCE CON “UNA MOSCA BIANCA”: LA MODA MADE IN ITALY PER TUTTI




La moda incontra la solidarietà





Grande entusiasmo per l’evento “ Chi sara’ il nuovo volto? che si è tenuto sabato 1 luglio ad Alassio presso Rudy Cafe’, un occasione importante che ha unito due realta’ come Rudy Cafè e il giovane brand “Una Mosca Bianca” di Federica Schierano , un evento che ha visto come vincitrice del contest  Claudia Paglialunga nuovo volto del brand. 

Un appuntamento che ha avuto  come principale obiettivo l’interazione e l’integrazione sociale, a sostenere in pieno la nobile causa il noto conduttore inviato di striscia la notizia Luca Galtieri che in primis   ha condiviso la filosofia di UMB, sensibilizzando gli ospiti presenti ad avere maggior attenzione per queste realtà. 


Un incontro che ha emozionato e che ha fatto comprendere l’entita’ dell’evento con un dj set internazionale come Mirko Paoloni direttamente da Radio Party Grove e reduce dalle consolle di Ibiza e Formentera  a seguire  un defilé di moda che ha visto in passerella i capi UMB e la presentazione di quello che è realmente oggi, con  il nuovo concetto di business come“ impresa sociale.  




 Inoltre è stato possibile in questa occasione acquistare capi UMB ad uno costo “special price” pensati solo per tale incontro, dopo tra i presenti piu’ sensibili si sono evidenziati coloro che hanno effettuato una donazione per contribuire al fine di supportare UMB e la sua filosofia,  cioe’  la realizzazione di capi e ausili dedicati alle persone affette da disabilità. 
Soddisfazione immensa per Federica che da sempre si è posta questo grande obiettivo sul quale si è basata la propria idea, che vede lo startup piemontese, impegnato non solo nel promuovere il vero made in Italy, ma nella voglia di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno. Tra  i prossimi appuntamenti di UMB ricordiamo il 9 settembre nel quale presenzierà come ospite della sfilata “Diversamentemoda” organizzata nel Garden Show dell’Hotel Aida di Alassio ultimo appuntamento “Gran Galà” di Te La Do Io L’Aida estate 2017.
Writer Gabriella Chiarappa

 

Commenti