GRAZIA PITORRI, premio per il Made in Italy ad OVERSIDE FASHION MONTECARLO la nostra intervista e la premiazione



SPECIALE 

OVERSIDE FASHION-MONTECARLO

Grazia Pitorri, giornalista di moda da sempre attenta al mondo del Made in Italy, è stata premiata a Montecarlo, nel prestigioso Hotel Hermitage. A consegnare il premio il Royal Gentleman Thomas Misse durante l'evento Overside Fashion-Montecarloorganizzato dalla Stardust e condotto dalla splendida Elisabetta Gregoraci in abiti di Anton Giulio Grande. La motivazione del conferimento 

"per aver dato giusta divulgazione al grande valore del Made in Italy nel corso della sua carriera".

Un evento unico di una prima edizione di Overside Fashion  perfettamente riuscita, quella che si è svolta il 15, 16 e 17 maggio nei due più prestigiosi Hotel della lussuosa Montecarlo: Hotel Hermitage, che ha accolto la sfilata e premiazioni di apertura del 15 maggio, e l'Hotel de Paris che ha accolto il pop-up nelle giornate del 16 e 17 maggio.


Il Premio di Overside Fashion-Montecarlo va ad aggiungersi ad altri riconoscimenti già conseguiti dalla giornalista, a testimonianza di un lavoro costante e durevole nel tempo. 

La nostra Sara Lauricella ha presenziato al pregevole evento, immortalando in un video il momento della premiazione, a cui è seguita la videointervista alla premiata Grazia Pitorri.






Commenti