CASTING MODELLI PER X-FASHION A ROMA TANTA LA VOGLIA DI RIPARTENZA

 

Ripartenza, speranza riaccesa e grande riscontro al casting per modelle e modelli svoltosi a Roma all’Hotel Colombo, Domenica 25 aprile, per il nuovo evento moda X-Fashion in programmazione a Roma.  


Oltre 200 tra modelle e modelli si sono presentati per essere esaminati da una giuria di esperti: il famoso stilista Mauro Gala, Maurizio Passeri e Ino Mantilla dell’Accademia Estesia e Massimiliano Ferrara e  Maria Rosa Borsetti di MaMa communication.


X-Fashion
è il nuovo evento moda, di cui noi di Made in Italy Press siamo Media Partners,  all’orizzonte dello style system,  che si propone di distinguersi come simbolo di classe e stile. Una perfetta sintesi di Alta Moda internazionale ed eccellenza della cultura e dello spettacolo Made in Italy ricontestualizzati nell’ambito della cornice romana. L’evento, che vuol divenire un appuntamento fisso a  cadenza annuale,  sfidando le difficoltà del periodo attuale,  vuol fare in modo che le eccellenze incontrino l’Arte e la Cultura italiana in ogni sua forma, con lo scopo di riaccendere i riflettori su un patrimonio che ci rappresenta e contraddistingue in tutto il mondo.

Tante le agenzie che hanno proposto le loro modelle e modelli,  la cui immagine è stata sapientemente valorizzata  dall'hospitality curata e diretta da Area Stile di Marco Lanfranchi, ai quali sono stati richiesti eleganza e personalità nel loro incedere sull'immaginaria passerella. Ad immortalare l'evento gli abili scatti del fotografo ufficiale di X-Fashion Matteo Mignani di Lightales Photography e del noto fotografo di eventi a livello internazionale Luigi Saggese.

Il casting è stato anche l’occasione per interviste tv e radiofoniche, protrattasi per l’intera giornata, con diverse emittenti italiane ed estere, in rappresentanza dei Media Partners accreditati. Un punto d'inizio verso la  sperata ripartenza, per il nostro Made in Italy, dopo le restrizioni legate al Covid-19 che hanno colpito tutti i settori legati all'arte, allo spettacolo, alla moda ed alla cultura.

A breve si svolgeranno altri casting,  in tutta Italia, fino a giungere all'evento tanto atteso, e che, ne siamo certi,  verrà ricordato come appuntamento annuale di connubio perfetto tra moda, arte e cultura.

Sara Lauricella 


 


 


 

Commenti