X FASHION ROMA 2021 L'EVENTO DEL MADE IN ITALY

 

X FASHION

ROMA 2021

IL 10 LUGLIO 2021

IL GRANDE EVENTO DEL MADE IN ITALY

A ROMA

Estate italiana, ospiti d'eccezione, stilisti dell'alta moda, musica, arte, lirica, ballo, emozioni, genio italiano, lusso, orchestra sinfonica, monumenti, cultura italiana, bellezza, tecnologia, orgoglio italiano, innovazione, sfilata, tradizione, Made in Italy: tutto racchiuso in un unico evento di cui noi di Made in Italy Press siame Media Partners!
X-Fashion sarà un mix di tutto questo, un mix di emozioni e avrà luogo il prossimo 10 luglio a Roma, in piazza Giovanni Agnelli.
Una sfilata di Alta Moda dal mood Made in Italy sulle gradinate del Museo della Civiltà Romana, prestigiosa location di architettura e design moderno tra le più invidiate al mondo, in zona Eur. Sarà una sfilata dedicata alla promozione del settore moda, con incoming di giornalisti e buyer, riservato a stylist e designer dell’Haute Couture internazionale. Una dedica sarà dedicata altresì a Giovanni Agnelli, figura di spicco nell’alta imprenditoria, nonché Presidente fondatore dell’icona mondiale Fiat, che proprio nel 2021 compie 100 anni dalla sua nascita. Il Made in Italy e la creatività tipica italiana risplenderanno ancora una volta per farsi ammirare grazie alla messa in onda in un notissimo canale televisivo nazionale, alla presenza di un'orchestra di 60 elementi, a artisti e interpreti di livello mondiale, a ospiti di eccezione, con regista, coreografi e professionisti rinomati e molto apprezzati e infine grazie ai tanti Media Partners sparsi nel mondo. Proprio per la grandezza e unicità dell'evento e per l'indiscussa professionalità del Team organizzativo si è avuta la pronta adesione della direzione del Polo Congressuale e Fieristico dell'Eur. La Nuvola ed il polo congressuale e fieristico dell’Eur rappresentano il motore internazionale e la vetrina delle eccellenze della città di Roma, un luogo da aprire alla città ed ai cittadini oltreché ai mercati internazionali. E’ questa la sfida della nuova governance, molto attenta al rapporto cittadini-territorio. Proprio dall’Eur partirà la rinascita del turismo, il settore maggiormente trainante del nostro Paese. Sarà un appuntamento che, studiato nei minimi dettagli data anche la pluriennale esperienza del Team di Professionisti organizzativo di X-Fashion, porrà l'accento sulla bellezza artistico/culturale dell'Italia, sulle sue immense potenzialità, sulle sue straordinarie opere nei vari settori e nell'esclusivo e inimitabile stile italiano, che ci ha reso celebri nel mondo.

Caput Mundi e X-Fashion per stupire ancora una volta.
Quest'estate Roma si colorerà di rosa: il rosa di X-Fashion.
X-Fashion: arte, moda e cultura!

Commenti