VIAGGIO IN ITALIA ALLO STORICO CAFFE' GRECO ACCONCIATURE ED ABITI DA DIVA

    

Giovedì 15 ottobre 2020 segna la data di un  Evento   Speciale al Caffè Greco di Roma, sito in via Condotti e vede protagonista il grande hairstylist delle Dive Michele Spanò che ha presentato in esclusiva  le sue acconciature che rievocano atmosfere ed epoche passate, all’interno della rassegna “Viaggio in Italia”, per  la sfilata d’alta moda di Gai Mattiolo.
Il prestigioso Evento è stato presentato dalla giornalista Barbara Castellani che con eleganza ha saputo condurre il grande Evento. 
Lo staff di Michele Spanò ha curato anche la direzione artistica della serata dove vi erano presenti tante personalità del mondo del cinema,musica, arte e cultura : la principessa Maria Pia Ruspoli, la showgirl Pamela Prati, gli attori Demetra Hampton e Paolo Calissano, l'Artista Ilian Rachov, l'attrice Mita Medici..
 Antonella Salvucci brand ambassador di Gai Mattiolo nel mondo ha portato la sua eleganza internazionale e il suo stile unico ed inconfondibile curato da anni dallo staff Spanò. 
Una donna d'altri tempi, romantica, elegante, raffinata che rappresenta l'italianità all'estero.
Michele Spanò con le sue fantastiche acconciature ci ha fatto sognare, onde, boccoli e colori caldi sono il must di questa stagione!
Per Spanò riproporre uno stile del passato oggi rappresenta un ritorno alle origini della sua carriera che vanta collaborazioni nel campo della moda,cinema,televisione curando i look di donne diventate icone degli anni d'oro 80-90!
Essere radicati alle tradizioni citando la storia della moda è sempre una carta vicente che suscita interesse in un pubblico sempre più ampio. 
La donna deve essere misteriosa, sobria ed elegante, deve fare ancora sognare come in passato D'Annunzio, Pascoli, ci narravano immaginando le loro muse , idealizzando la donna come un essere irraggiungibile ,prezioso, e delicato!
Fabiana Gabellini

Commenti