LA CAPRETTA CONTRY HOUSE cibo e paesaggio in un soggiorno

 
NUOVA GESTIONE per l'agriturismo "La Capretta Country House" di Parrano (TR) - Umbria, dove relax e buon cibo sono un'esperienza unica! L’idea centrale della nuova gestione è di considerare gli ospiti come degli amici in visita, cui dedicare tante piccole attenzioni. Gli ospiti possono godere di un’accoglienza che unisce il fascino della campagna a comfort e buon cibo, spaziando da tranquille giornate in piscina, alle passeggiate a piedi, in bicicletta  e a cavallo, alle acque termali, alle gite nelle vicine città d’arte. Fanno da cornice a questo quadro un territorio ricco di bellezze naturali e di testimonianze storiche millenarie, e una ristorazione semplice ma curata, che utilizza al meglio le eccellenze. Presso il nostro ristorante riteniamo sia fondamentale dare il massimo della soddisfazione al palato dei nostri ospiti. La nostra cucina si basa sulla scelta dei prodotti e dei piatti tipici locali, donando, tramite il cibo, una vera esperienza dell’arte e della tradizione culinaria locale, a costi molto contenuti. E' possibile effettuare delle interessanti escursioni:
IL PARCO TERMALE: Oltre ad essere uno splendido paesino medievale, Parrano dispone di terme caratterizzate dalla suggestiva forra delle “ Tane del Diavolo ”; immerse nel verde, sono l’ideale per concedersi una pausa all’insegna del relax e del benessere.
LA SCARZUOLA: A pochi minuti è visitabile il convento francescano fondato da San Francesco d'Assisi nel 1218, il quale vi piantò un cespuglio di lauro e di rose e fece scaturire una fonte d'acqua.
INOLTRE: A disposizione percorsi trekking con istruttore autorizzato (su prenotazione per un gruppo minimo di 10 persone) e, a poca distanza, è possibile trovare il maneggio.
Siamo disponibili per pranzi e cene a tema, festeggiamenti, cerimonie e feste di compleanno.
Offriamo, inoltre, la possibilità di organizzare tornei di burraco (su prenotazione).  








Commenti