Fashion In The City brilla alla Milano Fashion Week




“Fashion In The City”
Domenica 24 Febbraio dalle ore  10.00
al  Circolo Filologico - Milano
Via Clerici n.10
Invito alla Stampa


Asmoni
Domenica 24 Febbraio 2019, durante la Milano Fashion Week presso il Circolo Filologico di Milano in Via Clerici n.10, si terrà la seconda edizione di  “Fashion In The City” un evento organizzato dalla B&20 di Paolo Distaso.  Un appuntamento da non perdere, dove la sinergia tra arte, moda, musica e food trovano la giusta dimensione, il tutto in piena armonia con un vernissage di opere contemporanee allestite da “Incanti d’Arte”  nel piano superiore della location, l’apertura è prevista per le ore: 10.00 fino alle ore : 18.00. Il Fashion Show avrà inizio dalle ore: 15.00 pm, dove  cinque stilisti emergenti di varie nazionalità si confronteranno  con una capsule collection creata per l’occasione, puntando sulla ricerca estetica e stilistica, sull’impiego di materiali inediti e sull’arte come espressione di moda. Nell’evento non mancheranno premiati ed ospiti d’eccezione tra cui il cantautore  Alberto Fortis (premio alla carriera), Valentina Scarnecchia (premio new Talent). Tra gli esponenti internazionali l’avvocato Giovanna Elettra Livreri, presidente della Chaine Francigena Toscana e direttore generale della prestigiosa Camera estera CC-ICRD (Italia Caraibi e America Latina), la fashion manager Gabriella Chiarappa direttore de “Le Salon de la Mode” e referente moda advisor Camera estera CC-ICRD (Italia Caraibi e America Latina) e tanti altri.
Mad Mad
  Durante l’evento, varie realtà entreranno in sinergia, tra cui: aziende del luxury sistem, del fashion e del mondo dell’arte appartenenti a diverse nazionalità,  mettendo in azione un reale concetto di Social impact, che consiste nel mettere in atto politiche innovative e del come raccontare attraverso l’arte e l’industria del fashion, nuove idee.  Un evidente motore di rigenerazione della società contemporanea  che si evidenzia con spazi espositivi dedicati a chi decide di sponsorizzarsi durante un evento, in cui business e visibilità sono messi al primo posto. Il tutto allietato da musica soft e degustazioni
Valentina Scarnecchia
Si ringraziano
Lo staff:  di B&20
Media Partner: Becool
Tra gli ospiti, ricordiamo: Consolati, Camere di Commercio estere, influencer, fashion blogger,giornalisti , Tv,  fotografi ecc.
Fashion Show, brand partecipanti: Asmoni, Vanilla Style, Molly Bracken, Mad Mad, M’Art.
Sponsor tecnici: Mita Cosmetics, Patatas Nana, Serena la Sciampista, biscottificio Frolla.

Press Office
LE SALON DE LA MODE
Contatti : lesalondelamode@gmail.com
M'Art



Molly


Vanilla Style








Commenti