TERNI APRE ALL'ARTE CON UNA MOSTRA INTERNAZIONALE: PROSEGUONO LE SELEZIONI

 MOSTRA D’ARTE AL MUSEO DIOCESANO E CAPITOLARE DI TERNI: PROSEGUONO LE SELEZIONI

TERNI
LIBERTA' CREATIVA: FORMA, CONCETTO, IMMAGINE
La MoWi Art Communication stà per concludere le ultime selezioni per le opere d’arte Made in Italy ed internazionali, destinate sia al pubblico italiano che estero,  per la partecipazione alla mostra di ARTE CONTEMPORANEA INTERNAZIONALE che si terrà a TERNI dal 10 al 18 GENNAIO 2019 presso il Museo Diocesiano e Capitolare

(http://www.museiprovinciaterni.it/context_musei.jsp?ID_LINK=632&area=47). La location, ospitata nell'antico Palazzo del Seminario, è stata costruita nella metà del Seicento per volere dell’allora Vescovo il card. Francesco Angelo Rapaccioli.

La struttura oggi ospita al piano nobile la collezione diocesana che va dalla seconda metà del Duecento ai nostri giorni, mentre al pian terreno dispone di sale espositive temporanee attrezzate per esporre opere d’arte di alto pregio.
Le opere degli artisti che parteciperanno alle fasi di selezione saranno valutate da una commissione di curatori, storici dell’arte, critici e giornalisti ed avranno la possibilità di visibilità a livello internazionale. Varie le possibilità di partecipazione anche in base al tipo di opera ed al numero delle stesse.
OPERE AMMESSE alla selezione:
• Pittura con varie tecniche e materiali
• Incisione
• Scultura in varie tecniche e materiali (peso max 30 kg. circa o da concordarsi)
• Fotografia
• Installazioni
• Computer Art
• Design e varie altre tecniche
Il termine per la presentazione della richiesta di selezione è fissato per il 30 novembre 2018. Maggiori info e moduli di iscrizione sul sito www.mowiartcommunication.de e via mail direzione@mowiart.com


Vernissage
Giovedì 10 Gennaio 2019 alle ore 17.00
 Conclusione
Venerdì 18 Gennaio 2019
- Sito ufficiale: www.mowiartcommunication.de (Gemellaggio Italia-Germania)
- Facebook: https://www.facebook.com/mowiartcommunicationitaly/
- Instagram: https://www.instagram.com/mowiartitaly/
INFORMAZIONI
Per informazioni rivolgersi a Elisa Bergamino
cellulare 
347-5429535
e-mail 
direzione@mowiart.com




Commenti